FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il film ke vi ha "acceso la passione per il cinema"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il film ke vi ha "acceso la passione per il cinema"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il film ke vi ha "acceso la passione per il cinema"
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 07-12-2004 14:34  
Non so se questo topic sia già stato aperto,e se lo è stato vi prego di bloccarlo al più presto prima ke sia inondato di messaggi pieni di rabbia
Comunque non parlo del vostro film preferito ma del film ke vi ha avvicinati alla passione per il cinema (i due, come nel mio caso,ovviamente possono combaciare)e magari anke quando l'avete visto x la prima volta...
Il mio è Pulp Fiction.L'ho visto per la prima volta poco più di un anno fa,dopo averne sentito parlare per anni,finalmente mi decisi ad affittarlo,poi successivamente comprai la cassetta in allegato al Corriere fino ad arrivare all'acquisto del dvd collector's edition,seguito poi da tutti quelli di Tarantino...
E il vostro qual è?
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Messaggi: 156
Da: Salerno (SA)
Inviato: 07-12-2004 16:10  
Battle Royale avviò la mia passione per il cinema orientale, che dopo si trasformò in passione per il cinema in generale.
_________________
"Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" - Old Boy
"Lo so che sei un bravo ragazzo. Ma tu lo sai perchè io devo ucciderti? Lo capisci? Huh? Lo sai?" - Sympathy for Mr.Vengeance

  Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 07-12-2004 16:31  
Romeo e Giulietta di Zeffirelli

Poesia per gl'occhi

_________________
....Vi scaglio Lame Bianche di Luce!!!

(Sono una bimba!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 09-12-2004 alle 09:37 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-12-2004 16:50  
quote:
In data 2004-12-07 16:31, zagofra scrive:
Giuglietta






Il mio è innegabilmente "Il settimo sigillo": una folgorazione!
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 07-12-2004 17:29  
nn ricordate la prima volta ke l'avete visto o qlcs ke vi ha spinto a vederlo?
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 07-12-2004 17:51  
stai rischiando la lapidazione pubblica.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 07-12-2004 18:01  
Perké ?(non ti smentisci mai)
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 07-12-2004 18:12  
Mamma mia ma come siete pesanti in qst forum!!!Uno cerca di avviare una discussione simpatica su argomenti originali,in modo da condividere le emozioni ke il cinema ci da.Invece molti membri di qst sito non fanno ke stare attenti al primo errore fatto in un post o alla prima ingenuità cinematografica (ovviamente questa è una vostra considerazione).Ho visto fare a pezzi persone ke avevano sbagliato una vocale in un topic,fregandosene della simpatia ke aveva suscitato nell'inizio della discussione.Putroppo non si può fare un topic del genere,oppure se si può non lo faccio per non alimentare ulteriori polemiche che susciterrebbero solo nuovo astio,ma vorrei tanto sapere quante persone in qst forum sono stufe dell'atteggiamento di pochi ke si credono supereroi del cinema,e non fanno ke criticare tutto ciò ke vedono o sentono...a volte penso ke la vostra passione non sia il cinema,ma la semplice diffamazione..datevi una calmata...
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 07-12-2004 18:55  
pulp fiction e arancia meccanica......

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 07-12-2004 18:58  
L'attimo fuggente...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 07-12-2004 19:03  
quote:
In data 2004-12-07 18:55, Sicilia scrive:
pulp fiction e arancia meccanica......



Anke a me arancia meccanica ha fatto scattare il colpo di fulmine
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 08-12-2004 14:03  
hehe!... ehm... come dire...uh...TITANIC! per la prima volta ho cercato di scoprire quale fosse la macchina produttiva capace di creare tale spettacolare meraviglia.
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-12-2004 19:05  
E' stato un trittico:

Shining in prima battuta, poi 2001 e Le Iene

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-12-2004 19:50  
molti si rotoleranno ma ho deciso di andare al cinema piu che potevo dopo aver visto titanic
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 08-12-2004 22:06  
mi sembra seven....

anche se è stata mia madre ad indirizzarmi in questa magnifica strada. vedevo film con lei

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.009987 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: